app store poste pay

salve sono nuovo volevo sapere quando io ho registarto il mio id su itunes store nn ho messo alcuna carta di credito xkè la postepay non me la dava valida come mai?? e poi se volessi riprovare a registrarmi cn la postepay cosa devo fare?? grazie

continuo ad inserire i dati della postepay visa ecc… ma mi dice di inserire dei dati validi non capisco il perchè…Aiutooo

ciao. secondo me sbagli qualcosa nell’inserimento dei dati. probabilmente sbagli nell’inserire il cosidetto codice di sicurezza che è quello mostrato in questa foto

ciao no purtroppo non è quello l errore il codice che inserisco è quello giusto le ultime 3 cifre sul retro ma purtroppo niente…ogni volta clicco su visa poi inserisco le 16 cifre della carta poi le 3 cifre sul retro di sicurezza e infine la scadenza ma niente ogni volta mi dice “ci sono degli errori o omissioni nei dati” e “il metodo scelto non è valido” boh nn capisco anche xkè la carta la uso spesso anchè su ebay è funziona alla grande…non puo essere che ci vogliano un tot di soldi disponibili sulla carta?? vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!

Cmq sono riuscito a risolvere il problema i dati sono giusti come gia facevo io solo che nella postepay avevo tipo 80 cent dopo aver effettuato una ricarica mi erano rimasti sui 3 euro ho provato a registrarmi e sta volta nn mi ha dato problemi…quindi la postepay è accettata da app store ma ci deve essere un minimo di credito x poterla registrare…

buono a sapersi ^_________^

grazie mille ragazzi stavo impazzendo