Ho un iphone 3gs con fw 4.1 jb 16GB. Da qualche giorno cerco di usare app store da iphone ma quando schiaccio su aggiorna non mi apre la pagina e rimane a caricare. non mi scarica applicazioni. tipo se scarico un app non mi chiede la pass e mi accompare un icona senza nulla dentro sull iphone con scritto attendo… ma non scarica. Sapete come aiutarmi? grazie
Non so il motivo ma dopo aver aggiornato bitesms da cydia app store e’ tornato in funzione!!!