App store con poste pay

Ciao ragazzi una settimana fa ho acquistato la mia carta postepay ricaricabile, ma pochi secondi fa vado a guardare e noto che sui 15 euro che avevo ricaricato ne sono rimasti solo 79 cent!!! Siccome ho comprato solo 4 applicazioni tutte da 79 centesimi sapete qual’è il problema? Poi un’app comprata a 79 cent penso mosalingua di spagnolo me l’ha fatta pagare 4.99…Sapete darmi un modo di contattare apple o almeno capire cosa ho comprato perchè spuntano ITUNES-EURO LUXEMBOURG LU N. 641922…E mi devono ancora saldare 7.64 euro…Grazie infinite per le risposte

Questo è un argomento già trattato spesso, gli addebiti che ti hanno fatto in più poi ti saranno restituiti

quando scusa? perchè vorrei aderire all’offerte di gameloft

Eh dopo qualche giorno poi dipende dall’ origine della carta

se ti scarichi l’app di postepay,hai il dettaglio di tutte le operazioni;)

Cmq in effetti ho letto anche io l’ articolo e ci stavo facendo anche io un pensierino ad acquistarne un paio

hai ragione peccato che peró sia essa stessa a pagamento…non mi sembra molto giusto peró…

Non è uguale al sito postepay? e poi non mi fa immettere la carta perchè ho 70 cent

che non sia giusto sono d’accordo con te, però trovo che sia comoda.

si di comoda sarà anche comoda ma per principio non la comprerò, piuttosto mi connetto ogni volta al sito per due click in più…

sul sito non sono mai andato,personalmente trovo piu immediata l’app…che tra l’altro non trovo più sullo store,si chiamava mypostepay

non vorrei dire una scemata,ma mi pare che mypostepay costasse 0,79 se non addirittura gratis…quella ufficiale costa veramente uno scandalo…

Sicuramente è più immediata certo…però sono quei servizi che tutte le banche mettono gratuitamente ed anche le poste dovrebbero, inoltre se uno oltre alla postepay ha anche il banco posta deve comprarsi un’altra app…assurdo!!

perche ci vogliono mungere come vacche…