Ho scaricato download manager, ma non mi compare tra le app. Per usarla devo andare in ricerca e c’e’, e’ installata. Infatti su app store mi dice che e’ installata. Ma non mi compare l’icona.. Come faccio a metterla?
Hai iphone con jailbreak ?
Senza jb.
Ma cmq ho risolto, avevo troppe app. Ne ho eliminata una, riavviato e ora c’e’