App registrazione video 720p su 4S

Ciao.
Scusate il piccolo sfogo ma come spesso mi succede ultimamente non c’è verso di trovare le app che mi soddisfino.
E’ mai possibile che con tutte le migliaia di app che fanno quelle veramente fatte bene siano così poche? Le pubblicizzano come stratosferiche e poi a provarle bene ti accorgi sempre che c’è qualcosa che non va.

Nello specifico cerco semplicemente una app che registri BENE a 720p su iPhone 4S perchè a 1080 le dimensioni sono esagerate e non lo guardo praticamente a quelle risoluzioni.

Ne ho provate diverse e da quanto leggo in giro la migliore sembra essere FiLMiC Pro.
Effettivamente ha tutto quel che cerco, buone funzioni e settaggi ma rimane un grosso problema.
LA MESSA A FUOCO!!!
Fa decisamente pena, ogni secondo ricalibra il fuoco facendo sfocature continue.
Cosa mi interessano effetti, frame rate, bilanciamenti colori e robe simili se poi le cose più importanti non funzionano come la ripresa con la app già integrata?

Non esiste semplicemente una app che mi permetta di usare la ripresa originale ma a 720 e non a 1080?
Non mi pare di desiderare la luna.

Scusate la lunghezza ma dopo 1 ora di ricerche sono :mad:

Ciao grazie

Beh se puo essere utile a qualcuno consiglio a tutti la app “http://itunes.apple.com/it/app/procamera/id300216827?mt=8procamera”… Applicazione straordinaria, e credetemi ne ho provate un sacco…
Questa permette di fare video con iPhone 4s, o anke il 5 adesso, a risoluzioni differenti da quella standard MA …con un ottima qualità…
Nel senso che finalmente la messa a fuoco, la fluidità e i colori sono piu che accettabili e soprattutto i video pesano mooolto meno rispetto agli standard a 1080…

Inoltre scatta ottime foto ed ha funzioni di editing ed elaborazione eccezionali…

Non aggiungo altro, per chi non lo conosce provatelo, io ho eliminato tutte le alternative… Questa fa tutto
FINALMENTE!!!:+1:

Spero di aver dato una mano
Ciao

c’è anche questa Movie360 che è in offerta gratuita ed ha degli effetti carini