App presenti nella libreria di itunes non sono state installate su iphone perché....

Alcune app presenti nella libreria di itunes non sono state installate su iphone perché si sono verificati uno o più errori!!
Mi date una mano? Sto impazzendo, ogni volta che tento di sincronizzare sia iphone che ipad mi da questo errore e non riesco più a fare nulla!! Ho cercato in giro ma non ho trovato molto in realtà!!! Grazie mille

Da dove arrivano le app?

In che senso? Dall’app store!!! Sia per iphone che per Ipad e la cosa strana è che nei giorni scorsi funzionava tutto, si è piantato di punto in bianco!! Da dove arrivano in che senso?

In che senso…da dove le hai scaricate?! Aggiorna iTunes se non l’hai già fatto, controlla tutte le spunte delle app e prova eventualmente a riscaricare una di quelle che non ti sincronizza.

Ho scaricato tutte le app legalmente, itunes aggiornato, ho reinstallato itunes!!! Ho provato anche a scaricare una qualsiasi nuova app e a sincronizzarla e idem!! Questo sia con iphone e ipad

Prova a prenderne una e cancellala definitivamente poi scaricala nuovamente.
È davvero strana questa cosa

Se le cancello proprio tutte fisicamente dalla cartella itunes media poi ho modo di riscaricarle senza doverle cercare una per una? Cavolo ci sara’ un’opzione per scaricare tutti gli acquisti dell app store!! Help me

no, una alla volta

Era capitato anche a me alcuni giorni fà…ho risolto disattivando per un pò il firewall

Provo subito

GRAZIE GRAZIE GRAZIE…ha funzionato!! Grazie a tutti…per me si può chiudere!!!

chiudo allora