App per trasferire foto dall' iPhone all' iPad senza utilizzo di pc o di Wi-Fi/3G ...

Buongiorno, come da titolo avrei necessità di avere una app (anche a pagamento) che mi permettesse di trasferire possibilmente via bluetooth delle foto fatte con l’iphone sull’ ipad così da poterle vedere meglio, applicare correzioni, ecc…
Tutto ciò lo farei all’estero, ovviamente preferirei non utilizzare la rete 3G in roaming e non avrò neanche Wi-Fi disponibile. Esiste qualcosa? Grazie!
P.S. non ho jb.

Secondo me puoi provare con Bump, oppure… che funziona alla grande e funziona anche come chiavetta USB… ti stra consiglio Phone Drive.

Sent from iPhone

Come trasferire e foto tra due dispositivi iOS tramite iPhoto – Guida - iPhone Italia Blog

puoi usare il semplice Camera Connector Kit.

Monti sull’ipad quello con l’USB, attacchi il cavetto all’iphone e te lo riconosce come fotocamera :wink:

Grazie per i suggerimenti ma non volendo aggiungere accessori vari o app complicate ho trovato in “Photo transfer” la giusta soluzione semplice, senza fronzoli e fa bene cosa mi serve: trasferire foto via bluetooth. :slight_smile: