Ciao,
ho visto qualche thread sull’argomento ma nessuno esaustivo.
Sto cercando un’app in cui registrare, giornalmente, le spese sostenute.
Principalmente mi serve poter inserire le spese del giorno per categoria (se personali o di lavoro), tipologia (pranzo, biglietti metro, rimborsi vari…) e luogo.
Non ho necessità di calcoli strani (mi bastano delle somme per mese solare) nè grafici (sarebbero magari un plus gradito).
Ovviamente ho una predilezione per le app gratuite, ma in questo caso potrei anche fare l’acquistone.
Ottimo iXpenseIt, ma la versione lite ogni tanto mi crasha!
(iPhone4 con FW4.1 no jb)
Non avessi questo problema avrei già preso la full… che dite, posso stare tranquillo?
Io uso Menelao, gratis e funziona benissimo!..puoi inserire anche delle spese ricorrenti, una password per entrare nell’app e altre opzioni interessanti:)
Provala, non costa niente!
Questa app molto rudimentale permette di tenere traccia dei soldi da dare e avere tra i vari contatti in rubrica. E’ utile come promemoria e i dati vengono aggiornati on-line.
Uso Menelao…E’ gratuita e perfetta…Puoi creare le categorie, inserire tutte le spese e fare i conteggi in base a differenti periodi…Ti crea anche dei diagrammi…
Confermo, la utilizzo anche io e si tratta di un’ottima app. I grafici secondo me sono l’unica cosa che si potrebbe migliorare, anche se non la ritengo una funzionalità essenziale.