app per tenere d'occhio la soglia di 2gb/mese

quale app mi consigliate?

ne esiste una che automaticamente controlla 2 gb ogni mese solare (cioè che ogni mese non debba “resettarla”)?

ho operatore 3

Vuoi dire a parte le app che ti comunicano direttamente i consumi col tuo operatore? Perché ce n’è una che si chiama Credito 3.

Ce ne sono parecchie fai una ricerca scrivendo tre!!!

non la conoscevo :frowning:
ma consultare questa app costa? perchè mi ricordo qualcosa tipo che la consultazione delle pagine del sito 3 costava 0,19 euro…

e poi…altra domanda… ti avverte quando sei vicino ai 2gb. perchè se solo mi fornisce il dato allora tanto vale chiamare il numero clienti.
cerco un app che ogni mese solare mi avvisi, p.es., quando sono a 1.90 GB…
grazie :wink:

Si ce n’è una. L’ho avuta per un po’ poi a me non serviva e l’ho cancellata. Ti avvisa quando stai per raggiungere varie soglie. Dovrebbe essere Dataman.

ma Dataman aggiorna i dati da se? perchè ho installato ALLERTA SOGLIE di 3 ma tutte le volte devo entrare nell’applicazione per aggiornare il traffico effettuato…allora tanto vale telefonare al servizio clienti…

Prova a vedere SoglieDati

Se ti può essere ancora utile c’è credito 3 app simile agli altri menzionati ma in più notifica via push il raggiungimento del limite delle soglie…