APP per tasti veloci esiste?

ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un app o qualkosa per avere tasti veloci sulla homescreen.
avrei bisogno di tasti tipo attiva e disattiva wifi…oppure 3g…si possono creare?oppure la modalita airplane…
grazie in anticipo…
a proposito ho un iphone 5 con ios 6.0.1

ps e possibile mettere widget?

grassssieee^^

APP per tasti veloci esiste?

Purtroppo no…é possibile avendo il jb…che per iPhone 5 ancora non é uscito

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

c’è Icon project. l’avevo provato ma sinceramente non so se funziona ancora con ios6. Non fa direttamente da switch, ma ti rimanda al menù perciò non è un gran chè… una cosa odiosa però è che prima di farlo apre per 1 secondo safari. e non so perchè visto che funziona anche offline. per quanto mi riguarda l’ho usata 1 giorno e poi l’ho eliminata.

so che non è compatibile

per quello che chiedi ritengo sia inutile… e ti spiego il perche:

Per disabilitare il wifi servono 3 tap: tap su impostazioni, su wifi e spegni wifi. Tempo 1,5"

Per disabilitare il BT servono 3 tap: tap su impostazioni, su BT e spegni BT. Tempo 1,5"

Potrebbe sembrare piu utile per il 3G, ma il tempo verrebbe ridotto di, forse, meno di mezzo secondo.

Le app che gestivano, senza il jb, questo sistema, si servivano di una stringa (poi bloccata da apple) per creare un vero e proprio collegamento. i tempi però erano gli stessi, in quanto tu andavi a tappare su un’icona, ma il passaggio era lo stesso… impostazioni, wifi; successivamente dovevi cmq disabilitare il wifi manualmente.

:wink: se metti l’icona delle impostazioni tra quelle del dock, l’avrai sempre a portata di mano!

È se vi nomino launch center pro?puo funzionare? Si può creare un tasto veloce wifi e 3G?

no. quello crea solo collegamenti alle app…

Qualcuno di voi l ha provata? Xke sta scritto ke fa collegamenti anke alla luminosità…nn solo elle app…

almeno da quel he ho letto sembra di si. non l’ho provata. ma di sicuro niente wifi 3g e bluetooth…

da “dettagli” in app store:

"Full list of officially supported shortcuts:
Link.

Controllate su app store.

Quindi funge?funziona?:sob:

no.
come gia ti è stato detto, funziona SOLO per alcune cose. NON per 3G, WIFI…

Edit by lispad

non qui in pubblico. prima di tutto contatta l’admin 1979jd e chiedi se puoi fare questo nel forum.

Certo non sul forum :wink: sarebbe un invio in privato via e-mail.

1979jd se l’offerta non ti “gusta” toglila pure

Dariomar, io sono costretto ad editare, è una sorta di Pubblicità.

Come detto da Marco4690, ti invitiamo a contattare l’admin 1979jd e di esporre a lui quanto sopra scritto.

Grazie mille e scusa il disturbo

Beh, non è che ho chiesto dei soldi… (e giuro che non ne volevo :D)

Potevi togliere solo l’offerta di invio sorgenti, il resto mi sembrava potesse essere di interesse generale.

APP per tasti veloci esiste?

Si tratta comunque di una sorta di “pubblicità” oltre che di un qualcosa da scaricare di cui nessuno si noi Sa nulla. Quindi è necessaria l’ autorizzazione Dell admin.

Mandagli un pm ed attendi la sua risposta :wink:

Chiuso off topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

gia risposto in pm. Non si stratta di farci soldi o meno. Se vuoi pubblicizzare, dato che il forum è GRATUITO e vive di pubblicità, contatta gli indirizzi mail che sono riportati nel pm.
Grazie.

il post DEVE restare totalemte nullo e non visibile

Rammento inoltre che il BT è stato spostato da Apple nella prima pagine delle impostazioni, appena sotto il WiFi. Quindi abilitarlo e disabilitarlo, sono esattamente 3 tap, veloci e semplici (posizionando “impostazioni” in posizione strategica, non necessita nemmeno di spostare il dito dallo schermo).

Riguardo l’incoscienza di chi attiva il BT mentre è alla guida, beh, non siamo di certo noi a dovercene preoccupare. Anche 1 solo tap sul telefono porta a distrazione, quindi 1 o 3 non cambia nulla; se non vuoi rischiare la faccia, lo attivi prima o ti fermi e lo attivi in tutta sicurezza. :wink: