App per sms gratis

Salve a tutti,

Volevo sapere se oltre a BeSMS, che di base fornisce 12 sms gratuiti e poi gli altri sono a pagamento, e Skebby che non ho capito bene come funziona, se c’è qualche app che permette tramite wi-fi e 3G di poter mandare un piccolo quantitativo sms gratis!!!

Il top sarebbe un app che mi permette di mandare un pò di messaggi gratis al giorno!!!

Ci tengo a sottolineare che possiedo un account Alice quindi potrei anche utilizzarli da li però un app che mi permette di utilizzare la rubbrica sarebbe veramente il top (sullo stile delle due app che ho citato all’inizio).

Grazie e aspetto vostre dritte!!! :wink:

Se prendi Skebby al suo interno puoi concitiate i parametri Alice e inviare messaggi gratis con quelli, hai la rubrica disponibile e puoi settare anche altri account ( per esempio io ho settato l’account di Vodafone e invio anche 10 sms al giorno, gratis. Poi, ce su cydia alicesms un programma che ti permette di inviare gli sms di Alice direttamente da iPhone e usare la rubrica del cellule!

Grazie Jake,

Ho optato per aliceSMS che è facilissima da usare e si integra perfettamente sulla rubbrica dell’iPhone