Ciao
mi piacerebbe aver eun’app per ipad in grado di scaricare i video (principalmente youtube) e se possibile di farlo direttamente nella cartella Video dell’ipad. Ho visto che ce n’è moltissime gratis e poche a pagamento tipo ultimate downloader. Sapete se vale la pena? Grazie
ciao,
non penso proprio sia possibile fare quel che chiedi.
Come app che salvi i video permettendo anche la visualizzazione off line, puoi vedere foxtube.
grazie. Il punto è che le varie app che ho provato per consentire trasferimento su pc, e da pc dunque ad itunes e dunque su video, chiedono un upgrade a pagamento
capisco…allora ti consiglio di lasciare perdere l’ idea del trasferimento su cartella video,se non hai intenzione di eseguire l’ upgrade dei programmi ed utilizzare un’ app che comunque sia ti permetta la visualizzazione offline dei video.
Bella roba. Speso 4.5€ per ultimate downloader che si dichiara leader in questo settore di app e se vado su youtube e mi appare una finestra con scritto: “In base ai stermini di servizio di questo sito web, non è supportato il download di video contenuto”…in pratica una truffa
beh dipende dai video…evidentemente il video in questione è coperto da qualche tipo di copyright ed il suo download non è previsto.
Quindi l’ app scaricata è ideata per i contenuti “free”…come è anche giusto che sia.
lascia perdere e segui quel che ti ho scritto…fai molta meno fatica e i video li tieni salvati,anche se sull’ app…ma almeno hai un applicativo che lavora egregiamente.
chiudo la discussione,in modo da evitare che il topic possa prendere una piega sbagliata