Salve a tutti volevo sapere se esiste un applicazione che mi permette di registrare tutto cio che filmo dal mio iphone direttamente su mac senza intaccare la memoria del telefono ( ovviamente il telefono è collegato con il cavo al mac)
grazie anticipatamente ciao a tutti
no
purtroppo no.
Devi registrare con l’iphone e poi tramite cavetto, trasferire la registrazione nel mac.
non siete i primni a dirmelo, pero a me sembra troppo strano che nn esita una applicazione che mi permetta di fare una cosa del genere, nn riesco a capacitarmene
è possibile collegare un hard disk all’iPhone? no
quindi ovviamente non è possibile fare quello che chiedi
![]()