App per monitorare traffico traffico internet mensile

Volevo sapere se esite qualche applicazione che misura la quantità di traffico internet mensile sul telefono, e magari anche i minuti di chiamate (ho una tariffa con 200 min/mese inclusi e 3Gb di traffico internet compreso, e vorrei quindi poter vedere di quanto traffico residuo dispongo mensilmente)

Grazie!

Leggi qui Download Meter: applicazione per misurare il trafico dati - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Perfetto!

Si trova su Appstore?

(Edit: trovata, ma dalle recensioni non ne parlano bene, anzi…e essendo a pagamento…)

ma scusa il traffico dati lo vedi dalle impostazioni -.-’

Si ma sarebbe molto più comodo qualcosa che automaticamente ti può visualizzare il traffico usato e/o residuo… senza doversi ricordare di azzerare i contatori ogni primo del mese… che tra l’altro non mi sembra misurino il traffico internet facendo distinzione tra il wi-fi e il 3g…

Il traffico wifi non viene calcolato nei dati inviati e ricevuti nel menù del tef.

ma download meter va riavviato ognivolta che si spegne il cell?

Per quanto ne so esistono sullo Store delle app che ti informano su tutti i bonus residui della tua linea: credito telefonico, traffico dati, opzioni etc. etc.
Io per esmpio uso iCredito e mi trovo bene, senno’ ci sono CreditoPerTim, CreditoPerVodafone etc., e credo ce ne siano anche altre.

Forse qualcuna di queste puo’ fare al caso tuo. Inoltre il prezzo e’ in genere modesto (79 cents).