app per migliora foto fatte con iphone 4

ciao a tutti ho un iphone 4 pero non sono soddisfatto delle foto che faccio mi sapete dire app per migliorare al meglio le foto anche piu di una che migliorano la foto in determinate cose io uso snapseed pero non so bene come usarlo e per fare le foto uso la normale app di iphone mi aiutate perfavore le app preferibilmente gratis perche non spendo soldi grazie ritorno tra 5 minuti perche ora vado a mangiare

Sono tante le app che modificano la qualità… Molte sono gratuite Como Photoshop Express, poi personalmente apprezzo i filtri di instagram :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Sposto in “applicazioni AppStore” questa sezione tratta l’ app iphoneitalia

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Beh, gratis ce ne sono molte ma sono dell’idea che qualcosa va speso se vuoi ottenere risultati apprezzabili, per questo ti consiglio “Camera+”, dopo molte prove la ritengo tra le migliori ed ha anche lo stabilizzatore d’immagine che funziona bene (oltre ad avere ovviamente un editor fotografico più che soddisfacente)
Su app gratuite invece non saprei cosa suggerirti. Ciao.

Allego foto :slight_smile:

Con app più belle:)

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

io non posso spendere niente perche ho 14 anni comunque io vorrei qualcosa come snapseed pero che ci siano varie cose mentre si fanno le foto

Fotor è free
Gli altri non ricordo, ma se fai una piccola ricerca su AppStore ci metti un nnt;)

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Comunque una iTunes card
Puoi prenderla anche a 14 anni :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

lo so pero preferirei non spendere soldi ora ho visto un po com’e camera+ e vorrei sapere se c’e un app piu o meno con quelel caratteristiche in modo da migliorare al meglio la foto gia prima di scattarla

Prima di scattare la foto puoi trovare qualche app che ti permetta di regolare l’esposizione manualmente ed altre cose minori tipo l’HDR (presente anche nell’app nativa) ma tutto il resto tipo intervenire sui colori, ecc… dovrai sempre farlo dopo, a foto scattata e presente nel rullino.

pero se la foto la quando la scatto viene bene di suo e meno lavoro con gli effetti comunque sai dove posso trovare un guida su coem usare al meglio snapseed?