App per il backup online del pc

Quali sono secondo voi le migliori applicazioni che sfruttano i servizi di backup online (non storage, quindi no dropbox o box.net)?
Ho provato l’app di Mozy con l’account free e l’ho trovata molto buona nonostante siano presenti un paio di difetti (trascurabili ma… perchè accontentarsi?) e stavo pensando di passare alla versione a pagamento, prima però vorrei assicurarmi di non perdere qualcosa di meglio :slight_smile:

Sono un discreto patito della fotografia/pittura/disegno e mi fa piacere il sapere di poter accedere quando e dove voglio alla quintalata di roba che tengo sul pc, quindi l’unico elemento con cui non scendo a patti è la qualità con cui vengono salvati i file …ed è il motivo per cui servizi come dropbox o box.net non li utilizzo nemmeno per sbaglio (per questo genere di cose almeno) …le loro app sono davvero ottime per i file ordinari ma per foto/immagini una cosa che non tutti notano è che nel momento in cui la foto viene uppata dal pc, il loro server (lo fa in automatico e non ci son storie …nessuna impostazione, ovviamente ho controllato, salverà la foto in questione dal suo ineluttabile destino XD) la comprime facendogli perdere qualità. In realtà non è nulla di grave e come già detto, a meno di non essere uno di quelli che (come me) sono fissati con la qualità delle immagini, lo notano in pochi ma… come già detto, perchè accontentarsi? :slight_smile:

Consigli?