App per gestire gli accessi ad internet

Salve a tutti, che app posso scaricare per avere sempre sotto controllo gli accessi ad internet del mio iphone? Un’altra cosa, c’è la possibilità di prendere virus attraverso la normale navigazione? Oppure che metodi ci sono per prendere virus escludendo l’installazione di app non approvate?
Grazie a tutti

prendere virus è impossiblie, a meno che tu non faccia il jb.
ironia della sorte, per monitorare gli accessi internet del tuo iphone devi usare firewall IP, disponibile su cydia

Ho fatto il jalebreack, ma che virus è possibile prendere? Sei a conoscenaza di qualche esempio?

Ho dato un’occhiata alle competenze di firewall ip, ma ho notato che blocca l’invio di dati personali alla apple. La mia richiesta inizialmente sarebbe stata riguardo l’esistenza di applicazioni, o virus presi attraverso la normale navigazione da safari che ti facciano collegare a server particolari, i cosiddetti trojan. Quindi chidevo se c’era un’applicazione per evitare essi se esistono
Grazie per l’aiuto

Rispondo io alla mia domanda se a qualcuno dovesse interessare, ho scoperto che sono usciti, soprattutto in Olanda e Australia, dei malware che monitorano i tuoi accessi soprattutto a banche per dopo rubarti l’account e quindi facendo trasferimenti non autorizzati. La miglior cosa da fare è cambiare la password di sistema dell’iphone e cercare di evitare il dowload di applicazioni non sicure