App per gestione attività, agenda, Outlook

Buonasera a tutti,

Da pochissimo tempo sono entrato nel magico mondo IPhone e sto cercando un app che mi consenta di gestire progetti inserendo le
relative attività sul calendario Outlook che devo utilizzare per forza anche per gestire la mia agenda lavorativa.
Premetto quindi che ho Iphone 5 e pc con Windows 7 e Outlook 2010.

Da qualche giorno ho scaricato Evernote ed ho visto che consente di inserire gli elementi più disparati quali note, e-mail ecc.
Ottima cosa è che si può integrare in Outlook e con la gestione in cloud mi permette di utilizzare il pc e l’iphone (5) senza problemi.
Grande limite (per me) è che non posso inserire e gestire eventuali promemoria oppure inserire scadenze sul calendario.
D’altra parte non mi consente neanche una storicizzazione delle note.

In pratica quello che cerco è un app che mi consenta di:

  1. gestire un’attività/progetto
  2. inserire note e aggiornamenti che magari riportino data e ora di inserimento
  3. impostare un promemoria o un appuntamento e li convogli sul calendario.
  4. In ultimo, (ma non ultimo!) che si possa gestire in sincronizzazione con Outlook 2010 magari anche da pc (come Evernote).

Esiste l’app dei miei sogni? Oppure una che si avvicini? Chiedo troppo?
Potete aiutarmi?
Ho cercato in giro sul forum ma non mi sembra di aver trovato nulla di simile.
Grazie anticipatamente

Cash77