App per creare effetto 'dinamico'

Buonasera a tutti, vi chiedo nuovamente aiuto per la ricerca di un’app fotografica…
oggi stavo seguendo un rally e mi è venuta in mente una funzione presente su diverse fotocamere che mi sarebbe piaciuto sfruttare per immortalare i traversi delle macchine nei tornanti: sto parlando di quello che solitamente viene chiamato effetto dinamico, ossia quella funzione che ti permette di seguire un soggetto in movimento, fotografarlo più volte e mettere poi tutti i fotogrammi insieme in una sola immagine…
so che esiste un’app simile che è AvarageCam Pro, che però oltre ad essere molto sensibile al movimento, mette i soggetti in una semi-trasparenza, lontano quindi dall’effetto che desidererei ottenere io…
chiedo quindi a voi, esistono app in grado di farmi ottenere l’effetto da me indicato? ho cercato per molte pagine anche nella sezione dedicata alle app fotografiche dell’app store nel blog ma non ho trovato nulla…intanto grazie :wink:

Ho sistemato il titolo :wink:

grazie mille, intanto se qualcuno mi può aiutare, mi fareste davvero un gran favore…sto impazzendo per trovare qualcosa!!

prova a dare un occhio all’ app fast camera :wink:

grazie, ma temo che fast camera sia una delle tante app in grado di scattare più foto al secondo, in modo da poter scegliere la/e migliore/i, ma non le combini insieme per creare l’effetto che intendo io :slight_smile:

Forse ActionShot fa al caso tuo
https://itunes.apple.com/it/app/actionshot/id449226689?mt=8

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk