App per conto corrente

Ciao, volevo sapere se esiste un applicazione per gestire il cono corrente, cioè inserire le entrate e le uscite, i tipi di transizione che si effettuano, le spese, ecc… Grazie

c’e ixpenselt su app store e vedi se va bene è ottimo

Grazie, ma mi sembra dalla recensione letta, che non pui gestire il cc, cioè immetto i dati (prelievo bancomat, assegno, stipendio, ecc) e lui li somma o li sottrae automaticamente

e tu cosa cerchi di preciso gestire proprio il tuo conto corrente direttamente dalla banca cioe fare bonifici tipo internet banking?

ma è vero che in questa app non si possono inserire le entrate? E come si fa ad aggiungere mensilmente lo stipendio come entrata (che ovviamente non è di un importo fisso ma variabile mese per mese)?

devi cliccare sul cilindro

quindi si possono inserire le entrate? E puoi inserire anche spese fisse? Se la risposta è si ad entrambe mi sa che lo compro…

se vuoi c’è anche la versione lite che è gratuita e vedi un po!

E’ complicato l’uso, mi interessava un prog dove si potesse inserire le entrate e le uscite, (stipendio, acquisti con bancomat, prelievi, assegni, ecc) e che quindi calcoli in automatico le operazioni.