App per connessione a rete locale e app per registrazione home

Buona sera,
cerco oltre alla radio offline altre 2 app magari qualcuno ne sa di più :wink:
Mi servirebbe un’app per gestire i pc connessi alla rete locale (scambio di dati etc) al momento utilizzo su un pc dropbox e ovviamente mi risolve il problema, ma volendo utilizzare la rete locale che app usate?

Seconda app che cerco riguarda la registrazione della home, ovvero di tutto ciò che vede (su Android si utilizza Screencast)

Grazie a tutti :wink:

riguardo l’ app per registrare le attività del display, ti consiglio displayrecorder di cydia ma forse non è ancora compatibile con ios 7

Più che altro non con 5s :slight_smile: al momento nessun tweak mi funziona su 5s

magari diventerà compatibile un giorno eh :wink:

App per connessione a rete locale e app per registrazione home

Per curiosita’ posso chiedere che utilita’ ha un’app che registra lo schermo del cell???

In tutta sincerita rendere impossibile il registrare tutto quello che fa un cell tra chiamate sms wazup etc (esclusivamente installando un’app) e quindi non permettere poi di rivederlo, lo trovo un un grandissimo pregio per la privacy… E quindi vantaggio di ios
Poi ok magari va a gusti…

Recensisco app e faccio guide per il mio blog :slight_smile: quindi devo far vedere le app che uso senza avere una videocamera puntata sull’iPhone ogni minuto rotfl

magari può essere utile per chi vuole creare delle videoguide :wink: in quel modo si può notare tutto il procedimento direttamente dallo schermo del telefono.

si tratta di un tweak per registrare il display del proprio telefono,non quello altrui :slight_smile: e devi attivare manualmente la registrazione e lo stop :wink:

quando avevo il jb lo avevo acquistato.

App per connessione a rete locale e app per registrazione home

Utilizzo atipico

Permettere la registrazione di tutto qyello che fa il cell esclusivamente con l’installazione di un’app converrai che puo’essere anche antipatica …
:smiley:

Ottimo che necessariamente servira’ il jb per poterlo fare… Senza si puo’ stare tranquilli :slight_smile:

Non vedo il problema, tanto sei te che scegli quando registrare o meno :slight_smile: è un’app come un’altra :slight_smile:

App per connessione a rete locale e app per registrazione home

Be ovvio che sia una persona ad installare l 'app ed avviare la registrazione…
Che poi sia il coniuge (ad es) o la persona stessa per l’app non fa differenze

Imho ottimo non permettere una cosa simile con il cell ed os di serie, altrettanto ottimo permettere di farlo a chi modifica l’os di sua spontanea volonta per fare altro

grelatot,mi sa che stai equivocando il funzionamento dell’ app :slight_smile:

quandi avvii la registrazione,restano visibili i pulsanti relativi all’ app…e quando tappi,il “tap” viene mostrato con un cerchio in bianco…

è fatta apposta per fare dei video…non ha nulla a che vedere con privacy e “controllo” verso altra gente :wink:

App per connessione a rete locale e app per registrazione home

Nono ho capito perfettamente :slight_smile:
Trovo positivo non permettere, con l’os di serie, ad un’app di “intercettare” (inteso nel senso piu semplice della cosa, amico smanettone, compagno/a etc) tutte le funzioni del telefono, a prescindere che sia fatto in modo piu o meno evidente dall’app stessa
Esco dall’ot :slight_smile: