App musica crasha a causa di LockLyrics

Salve a tutti, ho scaricato ieri sera il tweak LockLyrics da cydia che permette la visualizzazione dei testi nella lockscreen della canzone in riproduzione (app musica e spotify). L’ho provata ieri sera e andava tutto bene, oggi cercando di riaprire l’app musica noto che questa crasha all’avvio la maggior parte delle volte oppure si apre con fatica per poi bloccarsi. Ho disistallato il tweak e il problema non si è piu presentato. Vorrei chiedervi cortesemente se voi sapete come potrei fare per risolvere il problema. Non penso di avere altri tweak che vanno in conflitto con LockLyrics, poichè ho soltanto un tweak di spotify per quanto riguarda i tweak inerenti alla musica.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sei sicuro che la compatibilità ci sia con il tuo firmware?

Mi scuso per il titolo generico. si comunque il pacchetto su cydia viene dato come compatibile con ios 6

quindi hai ancora ios 6…il problema si è verificato all’ improvviso o dopo un aggiornamento di qualcosa o altro?

No nulla, non ho effettuato alcun aggiornamento/operazione che potrebbe aver creato conflitti

hai provato a riavviare il dispositivo ed installare di nuovo il tweak?

Già provato, sia a riavviare sia installando di nuovo il tweak. Ho provato anche a fare una pulizia con iCleaner per sicurezza ma non ho risolto il problema

in generale che tweak possiedi?

Zephyr, SwipeSelection, iFile, iCleaner, BatteryDoctorPro, SpotiPlay. Ho solo questi. Ho già provato a disinstallare quest’ultimo e a installare LockLyrics ma la situazione non cambia

prova a disinstallarlo ad uno ad uno e continua a provare,fin quando non troverai quello che crea problemi…oltre questo non rimane che o un ripristino o pensare che il tweak abbia in generale qualche problema

Ok appena avrò un pò di tempo proverò. Grazie mille davvero per la disponibilità, fantastici come sempre :smiley: