Salve a tutti…
vorrei avere dei consigli sulle app per gestire il calendario google, contatti e agenda (io ho un iphone 4 con l’ultimo ios 6).
Sono interessato a qualsiasi vostro giudizio e opinione su qualsiasi app presente sullo store.
Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione
Io mi trovo molto bene con Pocket Informant.
L’ho installato sia su iPhone 5 sia su nuovo Ipad
Intanto grazie per la risposta…
Infatti è uno di quelli che sto vedendo di prendere, posso farti qualche domanda…
quale versione hai, quella pro, quella normale o quella semplice che mostra solo la vista settimanale!?!?? Funziona bene con ios6 e il sync con google è sia in entrata che uscita? Gestisce anche i contatti creati con google?
Scusa la raffica di domande!!!
e grazie!
Scusate, è solo una opinione: ma l’agenda ed i contatti predefiniti nell’ iOS non vanno già bene? Io mi trovo benissimo (e le utilizzo per lavoro) calendario di default e calendario google, si possono creare più calendari con diversi colori, agenda per appuntamenti con avvisi acustici se e quando serve, rubrica contatti completissima… perchè acquistare altre app?
Lo chiedo per curiosità, magari mi si apre un mondo che non conoscevo… ![]()
Si, l’app del calendario originale è un ottima applicazione ma potrebbe avere qualche cosa in più tipo la vista settimanale, gli appuntamenti colorati come in calendario google e altre cose che ti offrono app come pocket informant… secondo me ovviamente!!! ![]()
Per la visione settimanale basta mettere l’iPhone in orizzontale, per i colori li puoi assegnare creando più calendari che vedrai sempre anche tutti assieme quindi diversi appuntamenti, diversi colori… Tutto questo con l’app di default. ![]()
Si grazie questo lo sapevo
però non è proprio la vista settimanale perfetta, insomma esistono app migliori di quella originale, ed è appunto quella che cerco io ![]()
Sì io parlavo in generale, se uno ha esigenze particolari è chiaro che debba affidarsi ad app dedicate… ![]()
Ciao, anch’io vorrei una app per gli appuntamenti che: 1) suoni per almeno un minuto qualcosa di assordante (forse con il ios6 qualcosa di meglio c’è), 2) che lo ripeta ad intervalli da me impostati, 3) che non sparisca la scritta quando mi telefonano, insomma: che mi avverta senza intoppi ! Grazie
a me servirebbe gestire il promemoria che ti avvisa con un pop-up/suono e che si possa posticipare direttamente da quel pop-up per 5/10/15 minuti o 1 ora/1 giorno etc…tipo windows mobile/outlook ;-)…senza dover aprire l’evento, cliccare su modifica, cambiare l’orario e risalvare l’evento…questa modalita’ di default del calendario di ios e’ troppo lenta
Ciao Max, io mi trovo MOLTO bene con week cal, tra l’altro ti permette di impostare gli eventi scorrevoli, se non marchi l’evento come completato slitta da solo al giorno dopo alla stess ora ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk