App meteo

Ciao a tutti, dopo aver finalmente fatto funzionare l’app del meteo, noto che la localizzazione non è precisa, ovvero mi trova come posizione meteo una località anche distante parecchi km dalla mia attuale.

Cosa invece che su maps non fa, mi individua la posizione in maniera più precisa.

Anche a voi succede la stessa cosa?
Ho un iPhone 4S con fw6.1

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

App meteo

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

Problema localizzazione con app meteo

Ok, modificato!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

App meteo

Ottimo
Attendi risposte :wink:

Ciao, io ti consiglio di aspettare il pacchetto cydia promesso da pod2g, che sicuramente risolverà anche questo problema. Per curiosità, come hai sistemato l’app meteo? Tramite il codice di pod2g?

Visto che deve uscire il nuovo pacchetto da pod2g, aspetta e vedi cosa succede :slight_smile:
Volevo chiederti una cortesia: come hai fatto a far rifunzionare il meteo? Io seguendo la guida di questo sito non ci sono riuscito, nel senso che dopo aver fatto tutto ed aver aspettato il reboot non va ancora, se puoi darmi dei consigli mi faresti un favore :slight_smile:

Grazie, Pasquale.

ciao pasquale,

che repository e tweak possiedi? magari hai installato qualcosa che contribuisce al non funzionamento del meteo

App meteo

rimosso per pirateria

ragazzi…
il regolamento che si accetta…va letto

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo