app messaggeria multipiattaforma per ipad/iphone

ciao ragazzi,

cerco un app possibilimente free che possa surrogare WHATSAPP su ipad visto che sul tablet l’app in questione non è installabile.
speravo in fring ma non supporta il protocollo di whatsapp.

il mio ipad non ha il jb!

ci sono solo alternative…come messageme o wechat… utilizzabili anche su ipad

hey
ciao klara,

hai scritto MESSAGEME?? prevede di scambiare messaggi con utenti WA??

no…solo con utenti che hanno messageme…

whatsapp con ipad non è compatibile in nessuna maniera e non esiste nulla che possa servire a metterti in contatto con chi lo utilizza. Conviene che installate anche un messenger alternativo.

forse potrei tentare con wechat, ma ormai WA ha raggiunto una diffusione tale che può essere cosniderato un sw standard e di riferimento globale…

eh lo so…qui in tantissimi vorrebbero whatsapp su ipad (me compresa)…ma purtroppo non c’è ancora nulla che si possa fare per chi non possiede il jb.

io personalmente ho più app di messenger…idem i miei amici… sul tablet ci arrangiamo con uno e quando siamo da telefono,utilizziamo whatsapp… per adesso,meglio che niente.

ehhh lo so, lo so…

cmq ho scritto a WA support con la richiesta di creare WA per ipad. ohhhhhh!! :slight_smile:

speriamo che un giorno uscirà :smiley: sarebbe un successone…magari con mail e non con numero telefonico.

app messaggeria multipiattaforma per ipad/iphone

adesso c’è anche LINE.ne fanno pubblicità negli ultimi giorni.viene dichiarata compatibile anche con ipad e si puo anche chiamare,ma non credo sia assolutamente interfacciabile con wa.non l’ho provata comunque.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

beh di app che permettono di fare comunicazione “social” ce ne sono tante, anzi DI PIU’ !!
il fatto però che sono piattaforme incompatibili fra loro; non c’è intercomunicazione! è mai possibile che nessuno abbia mai pensato a farne una, dico una che una, che abbracci varie app social. non puoi pensare di installare una app per fare social con un gruppo di persone che ha quell’app e poi un’altra app per un altro gruppo e così via.

ohh ragazzi ma non c’è nessun sviluppatore qui nel forum??

come detto nal post di apertura confidavo molto in fring ma pur essendo mutipiattaforma, non prevede WA o similari. cmq proverò LINE, MESSAGEME e poi WECHAT. ma so già che non soddisferanno la mia esigenza.

no,vai tranquillo che ancora non esiste quel che tu chiedi.