App limitate!

Salve,

ho da poco effettuato il jailbreak sul mio terminale Iphone 4 16GB.

Tutto è stato svolto con successo, ora ho solo una domanda…

Non trovo applicazioni (ci sono alcune davvero obsolete che nel appstore manco esistono), anche usando la funziona search non trova l’app, come devo fare?

Ho eseguito l’aggiornamento delle source, ha fatto tutto automaticamente.

Grazie per eventuali risposte.

cos’è che non trovi?

Tantissime, tra cui Dead Space 2.

e dov’è che non trovi dead space?

Le app si scaricano da app store… E su app store lo trovi !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti come fai a non trovare dead space sull’app store? Se parli di altri programmi è PIRATERIA ed è VIETATO!

Ma perché attaccate la gente così?

A quanto ho capito cerca Dead Space su Cydia invece che su AppStore, non capisco perché accanirsi in questo modo, “indagando” da dove scarica. L’ha scritto… È su cydia ed ha aggiornato le sources.

perchè oggi non se ne può davvero più di queste cose.

Ma non credo intendesse app piratate, dai… Ha solo parlato di cydia, come se cercasse le app li e, giustamente, non le trova…

Quoto…

Dead space se vuoi lo prendi dall’appstore. punto.

Grazie.

Si, infatti sto parlando di cydia.
Cosa c’entra l’app store?

Ho installato cydia apposta e comunque non trovo moltissime applicazioni.

Qual e’ il problema?

va beh io non rispondo nemmeno più che oggi di insulti da sti somari arroganti me ne sono presi pure troppi.

Il gioco lo compri sull’app store su cydia non c’è, te lo ha detto anche oruam07.

Io invece rispondo, perchè l’ignoranza è brutta, ma mi innervosisco quando si cerca di prendere in giro. Hai citato un gioco che è a pagamento, e tu lo vuoi prendere gratuitamente sfruttando cydia. Questa è pirateria. punto. Basta, è inutile che insisti. Qui non si parla. Non ti aiutiamo.

Ne ho citata una qualsiasi, cio’ che vorrei’ sapere e se de o fare qualche passaggio per poter trovare altre app, non ho parlato di pirateria.

Dunque cydia e’ per bellezza a quanto pare…

no cydia è per scaricare app che sull’app store non trovi.I giochi li devi comprare sullo store

Mi arrendo:glare:

ma non rispondetegli nemmeno più.

Chiudo.
Non si parla di pirateria sul forum… E nn nasconderti dietro un filo di lana xche mi da pensare che ci stai prendendo in giro…