Come da titolo mi chiedevo, quando ottimizzerete la VOSTRA app per Iphone 5?
ciao…per favore…grazie…rendono più gradevole la richiesta.
comunque l argomento è gia stato trattato..l’ app è in beta testing… ![]()
chiudo
Come da titolo mi chiedevo, quando ottimizzerete la VOSTRA app per Iphone 5?
ciao…per favore…grazie…rendono più gradevole la richiesta.
comunque l argomento è gia stato trattato..l’ app è in beta testing… ![]()
chiudo