App in continuo finta installazioe

Volevo esporvi ilmio problema: premetto che ho un iphone 5 con iOS 6.1 jb, ecco quello che mi succede: ogni volta che installo una applicazione da appstore, oppure anche un semplice aggiornamento, mi succede che appena scarico o aggiorno l’app, tutte le app che ho scaricato da quando ho effettuato il jb mi compaionocon la barra sotto come se si stanno installando, poi basta che premo una di loro che diventaqno normali…mi compaiono in trasparenza anche le app disinstallate che sembrano che si stanno installando ma che invece scompaiono una volta che premo una delle app che sembra che si stia installando…è questo continua anche con le nuove app e i nuovi aggiornamenti, nel senso ae oggi aggiorno un’altra app, quando domani andrò a fare una installazione o aggiornamento, anche in questa app uscirà la barra di installazione sotto, quindi se in teoria oggio io aggiorno tutte le mie 200 app dalla prossima installazione di app, sotto tutte le icone uscirà la barra di avanzamento dell’installazione…non so se è un problemia del jb o di un tweak installato, ma magari qualcuno conosce il problea e sa come risolverlo…grazie

App in continuo finta installazioe

In molti stanno presentando problemi simili…da quel che si è capito,è un problema relativo al jb…disinstalla ad uno ad uno i tuoi tweak e vedi cosa succede

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk