Ciao a tutti, sono nuovo nel Forum e mi auguro che il titolo sia corretto perché il problema al mio nuovo iPhone 5 sembra piuttosto serio…
Arrivato 2 giorni fa, fatta sincronizzazione oggi con iTunes, e dopo un paio d’ore…boom!
- non si apre più la app Immagini (si apre e dopo 1 sec si chiude subito)
- non si apre più la app Fotocamera ((si apre e dopo 1 sec si chiude subito)
- l’iPhone ‘crasha’ di continuo, si accende e si spegne da solo, la schermata iniziale con la mela si sovrappone alla schermata con le icone
Bho…non ci capisco più niente:link:
Ho fatto un ‘rese’ (premuto tasto centrale + tasto alto) ma nulla.
Ho fatto ripristino, ma nulla.
Che faccio? Grazie per l’aiuto che mi darete ![]()