App Frozen + Problema Jailbreak

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho un problema col mio iPhone 5, ero a lavoro quindi connesso a WiFi e avevo lanciato l’aggiornamento di un app (FoxTube), per mia distrazione andai in pausa pranzo senza assicurarmi prima che fosse finito il download, quindi staccando il wifi sarebbe dovuto passare in automatico in 3G dati cellulari ma così non è stato. Ad ogni modo ho l’app ferma lì, con la barra di caricamento ferma (vuota) e non parte, fino a ieri non c’era nemmeno più l’icona di FoxTube, poi spostandola in una cartella ha ripreso l’icona ma non parte cmq il download e non mi consente nemmeno di fermare\mettere in pausa\caricare\ELIMINARE. Come devo fare!!??

Mentre il secondo problema lo riscontro da ieri, ovvero da quando ho fatto il Jb evasi0n, sarà perché non ho mai fatto jb in vita mia e questo il primo, sarà perché non sono per niente pratico, ma da ieri quando provo a disinstallare App che erano già presenti sul mio iphone da prima ancora che facessi il jail, il tel mi crasha non appena tocco la X per disinstallare, si riavvia da solo e mi va in Exit Safe Mode e quindi devo riavviare nuovamente.

Qualcuno sa aiutarmi a risolvere l’uno, l’altro o entrambi??? :P:P:P

Grazie mille in anticipo!

App Frozen + Problema Jailbreak

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Anche a me lo stesso problema col 4S, ho disinstallato CyDelete e le app si eliminavano normalmente (anche quelle di cydia, come se cydelete ci fosse sempre…mistero)

Vero, grazie mille cuca92, eliminando CyDelete non mi crasha ed anche io posso eliminare le app di Cydia… mistero anche per me hihihi grazie. rimane soltanto l’ultimo problema con l’app frozen :frowning:

Nessuno sa aiutarmi?

non uppare :wink: attendi le risposte

up

Ho risolto, potete chiudere grazie

Perfetto, allora chiudo :wink: