app facebook su iphone 3g!! come fare??????

salve a tutti!
Ho un problema. ho dovuto ripistinare il mio iphone 3g e stupidamente non ho fatto il backup.
adesso non riesco a trovare un modo per avere un’applicazione facebook per il mio iphone!!! se tento di scaricarla da applestore mi risponde che necessita minimo di ios 4.3 mentre l’iphone 3g arriva al massimo a ios 4.2 !!! come posso risolvere il problema? qualsiasi modo…anche tramite cydia o comunque jailibreak.
ringrazio anticipatamente per le gentili risposte

Come l’avevi scaricata prima?

non l’ho mai avuta!!! ho comprato ora quest’iphone per usarlo come secondo telefono…e mi si e’ presentato questo problema. non so se originariamente c’era.
non esiste modo di avere l’applicazione di facebook ( magari una veccia versione ) per ios 4.2 ??? ps: il telefono l’ho gia’ jailibreccato .
se non esistesse modo…non esiste un’applicazione parallela?

Non ti seguo. Prima di ripristinare non sai se l’avevi?

onestamente no. appena ho preso il telefono l’ho connesso a itunes e ho ripristinato come “nuovo iphone”. non potevo immaginare che poi avrei avuto un probl del genere!!! certo…facebook non e’ VITALE e vivo anche senza…ma e’ triste avere un iphone ( di qualsiasi modello si tratti ) in tasca e non potersi manco connettere al social network se non via web!!! e’ troppo scomodo via webbbb!! help me :frowning:

Puoi sempre usare app alternative come isocialize o facely hd

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

quale ritenete sia la app alternativa piu’ simile a quella originale? ( che mi faccia sia vedere la home con le notizie che commentare che aggiornare ecc ecc.
grazie anticipatamente…siete gentilissimi

Io ho il vecchio firmware di facebook compatibile con il 3G, se vuoi posso passartelo

No ed evita i riferimenti a pratiche illegali su questo forum

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le ho disinstallate entrambe, ma se non ricordo male isocialize era la più simile (graficamente parlando), cmq anche con facely puoi fare tutto quello che chiedi: per entrambe trovi la versione lite gratuita, prova tu stesso e scegli quella con cui ti trovi meglio :wink:

Quale pratica illegale scusami? Avere facebook nella versione precedente invece di quella aggiornata perchè incompatibile è illegale?

Forse non ti è chiaro come funzionano le cose. Passare app ad altri è illegali. O facciamo finta di non sapere?

Salve.
Ti ho mandato un messaggio privato

Esatto,scaricare app da fonti diverse dall’app store e’ illegale

Salve, ho avuto in regalo iphone 3G ma mi hanno resettato tutte le Apple e nn riesco più a scaricare FACEBOOK e SKYPE, che erano quelle che mi servivano maggiormente!.. con Fb ben o male ho risolto ma con Skype… qlc potrebbe aiutarmi??? grazie

vorei anche io ariuscire a scaricare app con il mio aiphone 3g

mi puoi spiegare anche a me
come fare
grazie a scaricare come prime le mie app su iphone 3 g

app facebook su iphone 3g!! come fare???

Gege71 non uppare.

Scrivi in maniera più comprensibile per favore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, ho lo stesso problema, ho ripristinato il mio 3g ed ho perso FB, ora nn me lo fa piu’ mettere, mi manderesti il vecchio firmware? Grazie

non ho capito la tua richiesta…cosa c’entra il firmware?