App Facebook per iPhone 4

Ciao,
mi trovo in difficoltà dopo il passaggio da profilo a Pagina in Facebook: la mia app “Facebook” non si connette più! Dopo aver digitato user e password, pensa, ripensa, frulla … ma, niente! ad un certo punto arriva il messaggio “Impossibile connettersi” … perché? Qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza? :confused1:

Premetto che, per curiosità, ho provato a disintallare e a reinstallare l’app in questione, ma il risultato non cambia.

Grazie!
Guglielmo

.. probabilmente deve essere rilasciata una versione in grado di “assorbire” tale modifica … strano che nessuno, in conseguenza della nuova feature di FB, non abbia notato questa stranezza …

Grazie
Guglielmo

A me capita, ma ogni tanto. Credo che sia un problema dell’app, non della connessione

A me capita che non fa upload delle foto

Si ecco, questo mi capita molto spesso e per risolvere sono costretto ogni volta a reinstallare l’app -.-

Grazie … insomma, l’app mi sembra piuttosto instabile, a quanto pare …

purtroppo credo anch’io che sia l’app … se vado sul sito facebook con safari, accedo senza problemi … in compenso, però, non riesco a caricare foto dall’iphone … sono cieco o non vedo il carica foto?

Non avete ancora migrato il profilo in pagina? Ocio, se non salvate opportunamente, perderete tutti i dati! :stuck_out_tongue:

Oh … installato l’ iOS 4.3, disinstallata l’app … reinstallata e … NIENTE!! Non accedo a FB!! Mi sa che dovrò fare una nuova app per FB … come caratteristica principale, almeno la stabilità! ;-)))

Idem! Installata e re-installata più volte: si incanta nel fare il login (“Accesso in corso”)
Una volta, magicamente, sono riuscita ad entrare me dopo pochi minuti è crashato.
Mi tocca accedere a FB con Safari ma non è proprio la stessa cosa.
Ma possibile che non si possa risolvere questo problema?!?

IPhone 4, nuovo, con praticamente nulla ancora installato, quindi non possono esserci conflitti o problemi con altre APP.

Please, nessuna ha una soluzione al problema?!??!

Scusate ma non è che avete le restrizioni abilitate su quell’App??

Impostazioni - Generali - Restrizioni

No, nessuna restrizione… :frowning: