App equivalente What'sapp x iPad???

Salve a tutti,
Noto (ahimè) che su iTunes non è presente What’sapp x iPad, probabilmente (e non saprei x quale assurdo motivo) non è stata lanciata questa applicazione anche per ipad…vorrei sapere se esiste un app similare x iPad
Grazie mille a tutti!!!

Simile magari viber e puoi anche chiamare … Ovviamente anche le altre perSone dovranno avere viber!
Altrimenti devi fare il jb all iPad e potrai usare tranquillamente Whatsapp

Ma io ho il jb!! E dv lo scarico?? E come si chiama???

rimosso per PIRATERIA

misà che quell’altro app store che inizia con la I che dici te è un pò illegale!
Whatsapp per ipad non c’è ancora, secondo me lo faranno presto per chi ha il 3G/4G o comunque una cosa simile, per ora funziona benissimo iMessage di default con ios 5, perchè non usi quello?

sei scandaloso…

bannato per pirateria

Addirittura scandaloso …

si scandaloso xche in 6 mesi non hai capito ancora che noi siamo contro la pirateria e con questo fai chiaramente intendere che fai uso di quel programma e di materiale pirata.

utenza bannata

se fai il jb puoi caricare whatsapp anche su iPad e senza usare materiale pirata c’è una guida sul forum di Jd

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

potresti caricare questa guida? se funziona mi interessa…

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-apple-ipad-ipad-2-e-nuovo-ipad/90470-guida-per-installare-whatsapp-su-ipad2.html#post646433

Ragazzi grazie mille a tutti x i consigli! Solo ora riesco a ricollegarmi. Ho eseguito la vostra guida e funziona alla grande!!! Ma perché What’sapp nn è ancora iPad ready???
@ andreas: nn conosco iMessage…

Xche su iPhone usi ancora 4.3.3?

Perché nn trovo mai il tempo di aggiornare ma venerdì vado in ferie e credo (anzi spero) di poterlo finalmente fare! Ma perché me lo chiedi???