Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto (mi sono regolarmente presentato nell’apposita sezione) e approfitto subito del forum per chiedere ‘aiuto’
Amo scattare foto col mio terminale e soprattutto smanettare successivamente con le varie app di photo-editing.
Immagino qualcuno di voi abbia visto una qualsivoglia video-recensione dell’HTC One M8 e della sua doppia fotocamera che permette in fase di scatto di avere una maggiore percezione della profondità e di cambiare quindi, in un secondo momento, il punto di messa a fuoco, a discrezione del fotografo.
Esiste un’app all’interno dell’app store in grado di, non dico replicare alla perfezione tale effetto che è evidentemente impossibile vista la mancanza delle 2 fotocamere su iPhone, ma quanto meno di emulare tale effetto?
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà/potrà essermi d’aiuto
Ale