app cydia migliori e domanda sui temi

ciao ragazzi chi mi consiglia le migliori app gratuite da scaricare

ho già cercato su google ma non trovo esattamente quello che cerco perchè la maggior parte degli articoli si riferisce a ios 4 vorrei sapere da voi con ios 5 quali sono le migliori gratuite sopratutto quelle che modificano il notification center ma anche altre in generale

poi volevo sapere se i temi si possono scaricare solo da cydia e quali sono i migliori

grazie

Forse stai parlando dei tweek di cydia…visto che menzioni
Le
Modifiche al centro notifiche

Sent from my iPhone using Tapatalk

SBSettings
Activator
WinterBoard
Phone Buzzer

Sent from my iPad using Tapatalk

si tweak non so di preciso i nomi ho fatto il jb solo ieri devo ancora capire bene come funziona il tutto

Ah ecco…sono d’accordo con ciò che ha postato archer e aggiungo bytafont che ti permette di cambiare il carattere di scrittura :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

che tema posso usare? ho provato truhd ma non mi piace tanto

Dipende dai tuoi gusti…cerca un tema,apri e seleziona di vedere gli screenshot…ti farà vedere un
Anteprima del tema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi permetto do consigliarti ARCdHD.

Sent from my iPad using Tapatalk

Il jb che hai fatto è tethered vero? Attento a quali tweak scarichi xk alcuni nn sono compatibili con iOS 5 e potrebbero darti problemi

si è tethered grazie a tutti dell’aiuto

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho letto di un tweak che faceva comparire nella barra in alto vicino al segnale della batteria i vari segni dei messaggi e delle chiamate non letti sapete il nome?

Interessa anche a me :smiley:

Per quanto riguarda i temi a me piacciono molto legacy HD,desu retina e quello che sto utilizzando adesso Tendance HD, tutti compatibili con Ios5…ma comunque sono gusti!

si chiama Notifier+ :wink:

Ti consiglio(per i miei gusti): iglassol(simpatico) Elegance(elegante difatti xD) Elite Pro HD( Spettacolare alla vista :D)

Ecco i tweak che preferisco:

Bitesms- gestione avanzata degli sms

Killbackground- chiude tutte le applicazioni aperte in background con un tap

Gli altri poi sono stati già suggeriti…

Killbackground non la conoscevo,davvero valida e semplice grazie