App cracckate= furto!!!

ho trovato un’impoistazione invisible mode on l’ho messa su off! ora è giusto?

Nn mi hai anona risposto…

a cosa? (anona è una super*****la?) :smiley:

Quanto fa 2 + 2 ?

dipende dal calcolo che si fa… se lo facciamo posterdati aggiungendo un tappullo all’addendo il quoziente è basso come se fosse antani

Ok… Non vuoi capire che nessuno ti sta prendendo in giro…

Quindi vengo al dunque…

Non solo a me hai dato l’impressione di essere quel gran simpaticone di Fudish … Così mi son messo a perdere del tempo per capirci qualcosa…

Dunque…
Tu Antano.Antani non hai nemmeno un indirizzo ip proveniente dalla Toscana, ma tutti da Torino, stessa location… Come mai?
Tu Antano.Antani su circa 10 indirizzi ip di connessione, ne ai ben 2/3 che corrispondono all’utente Fudish… Come mai?
Come Antano.Antani non sei iscritto in nessun altro forum… Fudish invece è ovunque… Come mai???
Conosci The secret of monkey island, definendolo un gioco splendido… Anche il tu amico Fudish… Ricordi “molto appropriato, combatti come una mucca”???

Avrei altre deine di domande, ma mi bastano queste, o meglio, mi son bastate queste per avere la certezza che tu sia Fudish…

Ora attendo una spiegazione per poi decidere come procedere nei confronti delle tue utenze (e ne hai altre…)

spiegazioni? non sto disturbando nessuno io… ne infrangendo regole… quindi per favore non mettetemi in mezzo a sti casini. non ne voglio di litigi discussioni quant’altro ne casini. voglio solo stare tranquillo, aiutare se possibile, parlare di iphone e basta. grazie.

4 domande e nemmeno 1 risposta… Anzi ci giri attorno come fa la Mosca… Così mi dai da pensare…

2 connessioni… 1 mobile (con o senza tapatalk) 1 fissa con uno specifico operatore…

Altra domanda? No no no questo ê un dato di fatto…

Fudish… Gli ip sono gli stessi… Non simili… Suvvia… Finiamola…

Poi dico… È palese… Rispondi tu sparisce Antano… Risponde Antano… Sparisci tu…

Non sta più in piedi sta storia.

Jd non ti ha detto simile! Ti ha detto uguale e son due cose differenti.

Tu confondi il leccaculismo con l’amicizia, ma ovviamente non mi stupisce affatto se la cosa viene da uno come te.

L’unica cosa intelligente che hai fatto è quella di darmi del lei, per il resto continua pure con le tue farneticazioni e i tuoi log in e log out che fanno un gran tenerezza per non dire pena.
Chi frequenta quotidianamente questo forum, conosce le persone e sa di che pasta sono fatte, quindi non devo fare l’avvocato di nessuno.
Parlando invece di professionisti tu ne avresti assai bisogno per il tuo bipolarismo, a Torino ( non so a Firenze) ci sono dei neuropsichiatri molto validi che potrebbero aiutarti.
PS. Ovviamente la mia firma è talmente conosciuta che non c’è bisogno di mettere l’autore.

Ottimo, con quest’ultimo la provocazione è colmata. Ammonizione, seconda, e ban definitivo.

Ti chiedo solo, gentilmente, di non iscriverti +, tanto come hai visto, prima o poi ti troviamo.

ecco qui… e con questa, banniamo anche l’ultima utenza rimasta… per ora…

Come TUTTI potete vedere gli indirizzi ip corrispondono a ben 3 utenze …o meglio, 3 nick dello stesso utente.

Ovviamente per motivi di sicurezza e privacy ho coperto l’ip.

Utetne Antano.Antani Bannato, causa ENNESIMA UTENZA dell’utente FUDISH (e successivi)