ahem… scusami, ho letto ma non ho capito che significa…
Scusa forse ho capito… era quel “mi dai l’idea”… non capivo il senso… forse ora ho capito… ti sembro quello di Torino! Ha la stessa foto? Grande Tognazzi! Comunque sono troppo stanco stasera… arrivo lento! Ragazzi… un ce la fo! notte a tutti
…a volte mi sale la curiosità… sopratutto quando altri utenti mettono le pulci…
Ma antano… chiedo… tu ci vai MOLTO spesso da questi amici?
Purtroppo non quanto vorrei… ma pulce di che?
Pulce che tu sei fudish che sei arrivato qui facendo il simpatico per riciclarti sul forum.
fudish? cioè?
Ho letto di questo rompiballe di fudish nella ricerca del forum… guardate che state prendendo un abbaglio… io questo qua non lo conosco e neanche ci tengo a conoscerlo!
Sará…
come hai fatto a capire che era un rompiballe quando l’utente fudish2 ha solo 3 post sul forum?
è mago :rolleyes:
facendo la ricerca con la chiave “fudish” viene fuori un po’ di robe… mi pare solo un poco rompiballe… ma poco eh…
e poi ha infranto un sacco di regole… senza offesa per nessuno eh! non lo conosco non voglio mica offendere… comunque io con questo che c’entro scusate eh…?
sarà perchè siete gli unici due utenti di iphoneitalia che vi collegate al forum in modalità invisibile
Io invece credo che ci sei sempre da sti amici… E ti diró di + … con la Toscana, la super*****la, ecc ecc non c’entri proprio un bel niente…
come si toglie st’invisibile? non ho messo invisibile da nessuna parte! O.o
non so perchè ma… ho come l’impressione che ora la super*****la me la state facendo voi… oooookkkkk! come se fosse antani! no problema
…hai un Po del Guybrush…
no… Ti sbagli… Nessuno sta scherzando ora.
Mitico! gran gioco! Devo averlo ancora da qualche parte… ora lo cerco!
… come si leva l’invisibile? non sono l’unico a usare il pc in casa qua, lo condividiamo in 3 praticamente… non è che qualcuno mi ci ha messo mano e ha fatto macello?
Ti faccio 1 domanda… Quanto fa 2 + 2 ???