Continuo a vedere gente che associa il jailbreak ad app cracckate… E se vengono segnalati rispondono pure male e si arrabbiano dando degli ipocriti a tutti…
ma è possibile che la gente non capisca che dietro ad ogni app a volte ci sono mesi di duro lavoro di un programmatore?!? Che per arrivare a quel risultato ha studiato per anni… E s’è fatto un mazzo…!!! E magari la vende a 59 centesimi…
Come la prenderebbero se andassero a lavorare e a fine mese nessuno gli desse lo stipendio??? Usare app cracckate corrisponde al furto! Lo volete capire o no?!? E su cydia ci sono app gratis ma anche a pagamento! Il jailbreak serve esclusivamete a sfruttare a pieno potenzialità di un telefono che ne ha tantissime ma è castrato! Ed è legale! Rubare non lo è! Quando faccio sto discorso mi si dice che sono ipocrita… Ma non lo sono! È quel che penso e metto in atto! Ho pagato ogni app che ho, sia su cydia che su AppStore…e dovrebbero farlo tutti! Odio i ladri, i furbi di questo paese che pensano che risparmiare qualche centesimo di euro sia utile… Non capendo che distruggono futuro delle app, delle persone e di questo paese!
Scusate lo sfogo! Comunque, permettetemi una domanda:
da Tapatalk, come si fa a segnalare ai moderatori un ladro somaro?
Grazie
Messaggio inviato da Tapatalk (un software per IOS davvero antalgico)
purtroppo son discorsi triti e ritriti con cui abbiamo a che fare quotidianamente, tu hai centrato il punto che abbiamo già evidenziato più volte.
La pirateria è figlia dell’ignoranza cronica, del menefreghismo e della mancanza di rispetto del prossimo.
Inoltre questi idioti sono così ignoranti da non essere nemmeno in grado di arrangiarsi, me li vedo con l’iphone in mano e l’espressione da scimmia a dire “e adesso???”
proprio ieri ho discusso pesantemente con un amico che usa app cracckate… Devo essere sincero, ci ho goduto un po’nel vedere che molte gli davano problemi e non funzionavano! Ghgh! Ben gli sta! Oggi mi ha chiamato per chiedermi consiglio, prima l’ho quasi mandato affan… alla fine l’ho convinto a legare la carta di credito al suo account e a comprare almeno quelle che gli piacciono d+ e gli servono… Non è molto ma mi accontento per ora…
Quello che mi fa inca… di più, come una bestia… è che la maggior parte delle volte sti somari sono gente che guadagna un casino di soldi, hanno 4 iPhone, e 3 iPad! E 3 Mac pro!! Da 2000 euro l’uno!!! E si sbattono per cracckare app da 59 cent!!! Vedi il mio amico… Va in giro con una macchina da 60mila euro e craccka le app…dicendo che l’iphone costa già troppo! Dire che è una scimmia è un’offesa per le scimmie!! Se aveste sentito quelle che gli ho mandato oggi… Questo ha i soldi che gli escono dalle orecchie! Io devo mettere i soldi da parte per mesi… E rispetto chi lavora! o sono figli di papà che han tutto regalato…
In miniera a raccogliere pietr li manderei! Ma non con le mani!
Che la sbrindellona sia con voi!
Messaggio inviato da Tapatalk (un software per IOS davvero antalgico)
alla fine i ricchi sono quelli con le braccia più corte… io ho un amico che suo pa ha la bmw serie 7 (-.-’) quindi a voglia di soldi, e poi però non vuole spendere 79 cent per comprare un app -.-!
p.s. è uno di quelli che: ‘compro l’iphone perchè ce l’hanno tutti e va di moda’
Io lo devo ammettere, ho scaricato qualche volta app cracked ma, credetemi, è una cosa inutile e fastidiosa. Mai più scaricata un app curata. Crash continui, freeze momentanei, funzionamento a singhiozzo, questo per cosa?? Per risparmiare 0,79€??? Spendiamo soldi in cavolate e non spendiamo poco più di mille lire per un app/gioco?
È così bello acquistare l’app e non avere alcun problema… sono soddisfazioni
e poi vorrei d’ore a tutti coloro che scaricano le app curate: se avesse creato voi un tweak e tutti l’avessero scaricata curata come vi sareste sentiti??? Tanta fatica e 0 guadagno…
Beh… quando sono stato in difficoltà, nell’humus più totale… mi ha aiutato tanto… e quando ho bisogno di lui c’è sempre… Gli voglio bene, è un caro amico… ma a volte si comporta da ignorante idiota… tipo come in questo caso… e non ti dico le litigate…
non vorrei smontare il tuo intervento, ma in pratica tu ti sei messo a pagare le app SOLO perché quelle “curate” ti davano problemi, altrimenti avresti continuato a rubarle senza problemi.
Diciamo che non è proprio un esempio da seguire il tuo
Ho molti amici di Torino, tu sei di Torino? Ogni tanto vado a trovare dei miei amici che hanno una casa vicino alla stazione Porta Susa! Magari ne conosci qualcuno! Comunque no no, un po’ più giù! Ma di poco!