App contro le zanzare,chi le ha provate?

ciao a tutti. Chi di voi ha provato una delle tante app per tenere lontane le zanzare?di solito iniziano o contengono la parola mosquito… io le ho provate l’anno scorso con scarsi risultati, a qualcuno di voi funzionano? :slight_smile:

App contro le zanzare,chi le ha provate?

io uso l’iPhone per schiacciarle e funziona :smiley:

:lol: usi il davanti o il retro?

c’è No zanzare…un rilevatore di zanzare… con tasto di tasto “segnala zanzara”… “mappe”…da provare!

se cerchi “zanzare” in appstore, trovi il delirio. sto guardando certe immagini che sono la fine del mondo asd

App contro le zanzare,chi le ha provate?

il retro, le devi centrare con la mela, altrimenti non funziona :smiley:

fine OT :wink:

App contro le zanzare,chi le ha provate?

Io ne avevo usata una con gli ultrasuoni ma non ho mai saputo se mi pungevano o no quindi non saprei ahahah so solo che nella notte senti questi ultrasuoni che sono alquanto fastidiosi :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

App contro le zanzare,chi le ha provate?

Vero,il suono è piuttosto fastidioso se il
Tel è vicino

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

App contro le zanzare,chi le ha provate?

è questo il problema, se sentite gli ultrasuoni è perché non sono ultrasuoni, altrimenti l’orecchio dell’uomo non li percepirebbe…senza averle mai provate, mi sento di poter dire che si tratta di mezze bufale

App contro le zanzare,chi le ha provate?

Approvo tutto :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

App contro le zanzare,chi le ha provate?

In effetti hai anche ragione ma non credo che un iPhone sia abilitato a riprodurre dei veri e propri ultrasuoni senza avere magari un elemento hardware esterno apposito alla riproduzione di ultrasuoni, io ho sempre dubitato di queste applicazioni ma il così detto effetto “placebo” delle persone contribuisce all utilizzo di quest ultime credo :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Molto utili a disturbare il sonno (umano) e consumare batteria. Per il resto è più affidabile Wanna Marchi… :smiley:

:lol:

App contro le zanzare,chi le ha provate?

:lol: ahah

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk