App che stamattina andavano, ora non vanno più!

Non ho installato niente da stamattina… ho solo usato l’iphone x controllare la posta e per vedere facebook con l’apposita applicazione.
Ora non mi va più niente (o quasi)
La maggior parte delle applicazioni mi risponde con un “impossibile aprire l’applicazione X”.
Ma che cacchio è successo?!?!?!?!?!?!??!
Help plz…
Sono anche a 10.000km da casa e non ho dietro tutto per sistemarlo. :cursing:
Grazie in anticipo

ps: iPhone 3g Jailbreacked 2.1 (piallato e reinstallato tutto 15 giorni fa)

dovresti reinstallarle tutte da itunes…così risolveresti…x ora prova a riavviare l’iPhone se vedi ke nn va ti serve il pc…

PS. dove ti trovi?

Io sinceramente nn starei tanto a smanettarci,e se ne hai la pox lo ripristinerei diretto :smiley:

il pc ce l’ho… fortunatamente
itunes MAI usato… io me le installo via gprs/umts o wifi
solo che non vorrei perdere tutte le impostazioni/salvataggi di tutto, ziopera…

ps: sono nella Monument Valley :slight_smile:

wowwowowowowo…
cmq devi usare x forza itunes…

Figata xD
Cmq,prova a disinstallare le ultime applicazioni ke hai messo di recente…O magari prova a riavviarlo

@ simo060994
x’ devo usarlo per forza? (a parte ripristinare, ovviamente…)

@ SonytheBest
già fatte entrambe le cose… :frowning:

Ah bhe allora senza itunes non puoi fare niente misà :frowning:

porca m…
ho notato una cosa…
SI SONO DUPLICATE LE CARTELLE CONTENENTI LE APP!!!
tanto per fare un esempio:
Beejive è sia nella cartella 48D34910-315E-4F02-BFC6-E2612874E662 che nella cartella 86F0865B-702D-49BB-8C26-73B2C648D47C (dove trovo, nella dir DOCUMENTS, tutte le mie impostazioni…)
ma che cacchio gli è preso al mio iCitophone?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?

Bhoooooooooooooo nn saprei,nn mi è mai capitato…L’unica volta ke è succ ke l’iphone si sia inkiodato ho ripristinato istant:P
Spero ke qualcun’altro sappia aiutarti,xkè io al di là di itunes nn vedo soluzioni

consiglio vivamente il ripristino il prima possibile, con itunes ovviamente

zi zi il ripristino è d’obbligo… ma non ho voglia di farlo da qui :frowning:
se qualcosa dovesse andare storto (TIE’) sono un cicinin lontano da qualche centro di assistenza ita :wink:

Nulla và storto con il ripristino :wink:

lol… oki… ma io sono il guru delle sfighe tecnologiche…
ho testato cose che voi umani neanche potete immaginare :wink:
cmq, già che ci siamo, un’altra domanda: io ho un iCitophone 3g senza contratto che si attiva normalmente con la mia sim tim, ma l’attivazione può essere fatta anche da qui (in roaming)?
scusate la domanda idiota, ma mica ho ancora capito che cacchio è questa attivasion… :confused1: