App che si chiudono sll'improvviso

Dopo una settimana di utilizzo normale inizia da due giorni ogni tanto e senza preavviso a chiudermi le app che sto usando facendomi tornare al “desktop”. È successo con la posta, safari,messaggi e impostazioni. Tutte cose che erano già ovviamente sul telefono. Che mi consigliate? :frowning:

Aggiungo x completezza che è capitato anche avendo solo quel tipo di applicazione in uso…

E’ successo anche a me, ma con app che ho scaricato io.

Eh ma con quelle sarei tranquillo pensando a un bug dell’app. Nel mio caso sono cose già sul telefono ed è strano :frowning:

Capita ogni tanto anche a me ad es. con App Store…

Ho letto alcune risposte a vecchi post in cui si consigliava di scaricare una app gratuita e poi riavviare. Io di app gratuite ne ho scaricate diverse. Poi purtroppo lo fa (almeno x ora) solo con le app nate col telefono quindi non posso nemmeno disinstallarle e rimetterle. Non so se con un ripristino si potrebbe risolvere. Vorrei giusto sapere se la cosa è diffusa o è un prob che capita a pochi e spero risolvibile

Non è tanto normale…l unica cosa che potere fare è provare a ripristinare…meglio senza backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

:frowning: stasera magari provo. Ma non potrrbbe essere che alcune app mandano in conflitto tutto? Purtroppo anche cercando in rete non ho trovato nulla quindi mi fa pensare sia un prob che capita a pochi

Posso capire se ce un jb di mezzo…ma essendo il 4s la vedo dura che ci possa essere un qualche conflitto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me è il troppo utilizzo di quell’app che si chiude. Perché nel mio caso si chiude dopo qualche 40 minuti di utilizzo. Rimanendo sempre dell’opinione che non è normale.

Quindi che mi consigliate? Con un ripristino mon dovrei risolvere? Oddio spero di non doverlo portare in assistenza :frowning:

Provar non nuoce :slight_smile:

Può anche darsi sai?io spesso mi ritrovo ad avere problemi con tapatalk che è l app che utilizzo di più…non ho un 4s ma un 4 ma penso comunque che sia la stessa cosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me questa mattina x tre volte si son chiuse app appena aperte. Dalle 10 fino ad ora non è ancora successo quindi, almeno nel mio caso, non è x il troppo utilizzo

Se non è il troppo utilizzo allora a maggior ragione penserei ad un ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stasera tento. Peró mi consigli senza backup? Ma così perdo tutti i dati giusto? Incrocio le dita. Sto tel mi fa dannare, prima l’ho sostituito x errore sim e ora che quello è sistemato inizia questa cosa.

Tu il backup fallo…potrai rimetterlo nell iPhone in qualsiasi momento…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intanto: grazie x il supporto. Poi vi diro come procede

Va bene :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si prova a fare un ripristino senza backup perchè magari l’errore che mette in conflitto le app e le fa chiudere magari rimane nel backup,
tu vedi se funge facendo un ripristino se funziona prova a mettergli il backup se ti torna il problema, l’unica è il ripristino senza prendere il backup!