Sono soddisfatto delle foto che faccio con l’iPhone 4 ma cerco qualche app che possa apportare qualche miglioramento, soprattutto una app che abbia la funzione anti-shake (lo stabilizzatore d’immagine) perchè noto che questo nella app nativa non c’è ed il rischio di fare foto mosse è piuttosto frequente.
Qualche consiglio? Ho provato “Camera+” però non mi ha per nulla soddisfatto, lo stabilizzatore d’immagine non funziona bene e le foto mi sembra vengano addirittura peggiori che utilizzando l’app nativa dell’iPhone. Non ho jb. Grazie. ![]()
Qualcuno ha almeno provato o utilizza “Camera +” ed ha notato miglioramenti nelle foto scattate con l’iPhone? Grazie.
Io utilizzo Pro Camera e mi trovo benissimo. Scaricabile da Appstore e costa € 2,39…
Grazie per il suggerimento però a quanto scrivono nei feedback non aggiunge qualità o particolari opzioni rispetto alla app nativa. Cercavo qualcosa che permettesse di regolare per esempio l’esposizione, un filtro per quando fai foto con luci al tungsteno (in interni e di notte) ed altre cavolatine varie che sono tanto utili quando scatti le foto.
Mi pare strano che non esistano app con queste opzioni…
Guarda Hipstamatic oppure Photogene. Personalmente non le ho mai provate, ho solamente letto qualche recensione…