app che mette insieme più scatti in una singola foto?

Ciao a tutti. So che questa app esiste ma nn so come si chiama nè se sia di Cydia o dell’Apple store, so solo che permette di fare molteplici scatti e poi li mette insieme in un’unica foto che sembra un panorama. Non sono le classiche app per fare i collage perchè non è un collage di foto ma fa tutto in modo istantaneo!!
Spero di essermi riuscita a spiegare..

Ci sono svariate app in grado di fare foto panoramiche.
Io uso photosynth di microsoft, ma c’è anche panorama360.

Inserisci la dicitura “panorama” su app store, ne escono svariate di soluzioni, scegli quella più adatta ai tuoi bisogni :slight_smile:

Grazie! Ma non è una di quelle classiche app che fa i panorama..sono foto scattate in momenti diversi e poi assemblate, ma non è un collage! Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla, possibile che sia di Cydia.. per farvi capire: sembra un multiscatto! Vi sarà capitato di vedere su internet la foto di uno che si tuffa in diverse sequenze?? Ecco quest’app fa all’incirca la stessa cosa, solo che le foto possono essere scattate anche in momenti diversi non una dopo l’altra per forza!!

per farvi capire: sembra un multiscatto! Vi sarà capitato di vedere su internet la foto di uno che si tuffa in diverse sequenze?? Ecco quest’app fa all’incirca la stessa cosa, solo che le foto possono essere scattate anche in momenti diversi non una dopo l’altra per forza!!

come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

ok, scusami!

se ho capito bene camera+ potrebbe fare al caso tuo con multiscatto e tante altre funzioni tra le quali la possibilità di condividere via FB e Twitter

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk