Un saluto a tutti,
chiedo aiuto per questo problema:
qualche giorno fa stavo aggiornando la mia app DJAY quando il cell si è spento causa batteria…
Messo in carica e riacceso trovo l’app in stato INSTALLAZIONE.
Se provo ad eliminarla non ci riesco perchè non mi compare la X nera.
Se la elimino da itunes e sincronizzo la trovo sempre sul mio iphone in stato installazione.
Se la elimino da itunes e la scarico nuovamente la trovo su iphone in stato Attendo.
Cosa posso fare?