App blocca chiamate in entrata

Salve ragazzi, sono assente dal panorama apple da circa un’anno, sto cercando una app su appstore che mi consente di scegliere dei numeri che ho in rubrica o che inserisco per far si che vengano bloccate le chiamate in entrata dai suddetti numeri.

So che esistono due app su Itunes ma dalle recensioni che si leggono sembra che non funzionino!

Sapete darmi un nome sicuro, funzionante e già testato da voi?

Ho fatto un Search ma non ho avuto molto successo.

Grazie infinite.

Alex

ps.

Non ho il Jb MCleaner non posso metterlo!

Nessuna dritta?

blacklist su appstore, ma dalle recensioni sta apps fa proprio paura

ma possibile che nn esiste nulla?

Da quello che so Apple rifiuta tali applicazioni perché é un servizio a pagamento offerto dal gestore americano.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si non c’è niente su appstore che svolga tale funzione, magari su cydia ci sarà qualcosa.

blacklist
io l’ho messa e non ho mai avuto problemi…

Wholesale China products at cheap price

How to buy China wholesale products at cheap price??? How to find more China wholesale goods at reasonable price???How to find China wholesale goods online at fast shipping???How to buy cheap wedding dressesonline at wholesale price???www.iloveonsale.com provides 50000+ China wholesale products at cheap price,wedding dresses, Women’s Clothing, Cosplay Costumes, Cosplay Wigs, Sexy Intimates, fast shipping to worldwide.www.mylove-bridal.com offers Quality cheap Wedding Dress Under $200. Plus Custom Size No Extra Charge.Fast shipping to worldwide.