Mi sono accorto che da giorni l’app della 3 per iPad non funziona più, quindi è impossibile capire le soglie di traffico dati e quant’altro.
Il problema lo riscontro su ben due iPad e anche disinstallando l’app e reinstallando ex-novo non cambia nulla, l’app continua a crashare appena aperta.
Presumo dipenda dalla Tre a questo punto, o no?
A voi capita qualcosa di simile?
Incuriosito ho provato anche su ipad mini… idem, crash alla verifica dei dati memorizzati. Ho provato a recuperare la pass perche non la ricordavo, quindi lho rigenerata ed ha funzionato finchè non ho provato il login, appena prova a loggarsi si chiude. Quindi problema loro!!!
Aggiornamento… incuriosito nuovamente provo ad entrare da portale tre su pc, ecco il risultato:
Confermo, ho provato ora sul mio iPad2 e non funziona, parte, inizia a caricarsi poi crasha e si chiude. La apro quasi mai perchè gestisco una linea voce di riserva che uso si e no una volta al mese… boh.