App Area clienti Tre non funziona più

Mi sono accorto che da giorni l’app della 3 per iPad non funziona più, quindi è impossibile capire le soglie di traffico dati e quant’altro.
Il problema lo riscontro su ben due iPad e anche disinstallando l’app e reinstallando ex-novo non cambia nulla, l’app continua a crashare appena aperta.
Presumo dipenda dalla Tre a questo punto, o no?
A voi capita qualcosa di simile?

:blink:

a me funziona perfettamente. hai il jb sul dispositivo?

App Area clienti Tre non funziona più

Non funziona anche a me sia su iPhone 4S che su iPad

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi unisco al coro… crasha dopo aperta… Però se date annulla alla verifca dei dati non crasha… mistero…

App Area clienti Tre non funziona più

Iphone 5 nn jb

Crasha! Anche dopo disinstallazione e reinstallazione.

Uscirà un aggiornamento.
Intanto ho linkato alla home il sito web https://areaclienti3.tre.it e funziona piuttosto velocemente!

Ciao! :wink:

Incuriosito ho provato anche su ipad mini… idem, crash alla verifica dei dati memorizzati. Ho provato a recuperare la pass perche non la ricordavo, quindi lho rigenerata ed ha funzionato finchè non ho provato il login, appena prova a loggarsi si chiude. Quindi problema loro!!!

Aggiornamento… incuriosito nuovamente provo ad entrare da portale tre su pc, ecco il risultato:

Impossibile collegarsi a sso.tre.it.

…Pessimi…

No, niente jb.

Mi pare comunque di capire che è un problema diffuso, peccato perchè l’app era fatta bene e funzionava, speriamo risolvano!

Confermo, ho provato ora sul mio iPad2 e non funziona, parte, inizia a caricarsi poi crasha e si chiude. La apro quasi mai perchè gestisco una linea voce di riserva che uso si e no una volta al mese… boh.