app acqua

Salve
intanto mi presento…mi chiamo Andrea ho 28 anni e sono un felicissimo neo possessore di Iphone 3gs da 32gb. Sono rimasto veramente sbalordito da questo cellulare(anche se chiamarlo così è riduttivo secondo me)
Volevo chiedere una cosa.Di recente ho visto un video di un’applicazione davvero interessante(almeno per me). In pratica si vede nel dispaly semplicemente dell’acqua che tu puoi spostare col dito.La grafica era impressionante ma sfortunatamente in quel video non dicevano il nome!
Potreste aiutarmi
In attesa di un vostro aiuto porgo distinti saluti a tutti voi!!

E’ quella con i sassolini sullo sfondo??
Se si, è quella del video di telefonino.net… Prova a chiederlo a loro!
E poi facci sapere!!!

o chiederò a loro…grazie

ho rivisto il video da telefonin.net
l’applicazione si chiama Fluid. è stupida come app ma ti da l’idea di com’è il touchscreen dell’iphone…

Io uso koi pond , anche questo ha l’effetto movimento acqua se si tocca lo schermo e in piu’ ci sono i pesci e parecchie altre opzioni attivabili .
Lo trovi su App Store :wink:

altrimenti c’è koi pond:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/faaCXBGlOPI&hl=it&fs=1&”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/faaCXBGlOPI&hl=it&fs=1&” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

anche questo non è male…anzi forse è anche + carino

Si è molto bello e divertente, pero’ lo usi 3 volte e ti sei già rotto le balle …cmq fa scena a farlo vedere agl’ amici :wink:

io lo usavo solo per far correre al bagno mia sorella facendole sentire li rumore dell’acqua asdasdasd