ciao io ho messo apposta un apn internet wind sbagliato eppure si è collegato ugualmente scalandomi soldi come è possibile??
se non hai inserito apn è normale, se ne hai messo uno fake mi sembra difficile. Tu cosa hai scritt?
sembra assurdo anche a me ma ho controllato subito e l’apn era quello ho aggiunto una @ finale ma non credo che non la legga
devi scrivere
InternetNo
con la “I” e la “N” maiuscola, vedrai non si collegherà, già testato col mio
Non deve mettere per forza internetNO…basta mettere un APN fake…magari non usare caratteri speciali ma metti una semplice lettere in più… tipo io uso web.omnitel.it e quando voglio quello fake metto web.omnitel.ita.
grazie… cmq non vorrei che le compagnie avessero il potere di aggirare un apn errato.. perchè cmq anche se il vuoto non si dovrebbe collegare… cosa ne pensate?
Con l’operatore wind se lasci il campo apn vuoto si collega comunque. Ne devi mettere uno fake
e come fa a collegarsi senza apn? e soprattutto hanno il diritto di farlo?
Si ma non c’è problema, basta metterne uno sbagliato…
si questo l’ho capito anche se si è collegato lo stesso.. volevo capire il perchè
Il perché non lo sappiamo, è capitato a molti utenti che hanno wind.
Attenzione: l’iPhone con scheda Wind si collega anche con il campo APN vuoto - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Strano io ho wind e con APN vuoto non mi è mai successo che si connettesse da solo
ERRATA CORRIGE
si è collegato anche il mio, un pomeriggio con una certa insistenza e altre due volte in giorni diversi, non mi ero accorta di nulla perchè non avevo controllato il dettaglio del traffico e perchè la spesa è stata poco inferiore ai 4 euro …ora però ho inserito un APN finto e lo controllerà spesso, grazie.
purtroppo bisognerebbe capire il perchè