APN, Nome Utente, Password

Ciao a tutti, ho fatto un contratto con Wind per avere internet sul Iphone 4; mi hanno dato il valore di APN e funzione tutto. Vorrei sapere a cosa servono il Nome Utente e la Password che sono subito dopo APN. Immagino non sarvano dato che funziona tutto, forse è solo una protezione? E gli eventuali valori da attribuire sono a caso oppure devono corrispondere a qualcosa?
Grazie
Filippo

Sono dei campi che vengono utilizzati dagli operatori per determinate connessioni. Erano richieste in passato quando le impostazioni venivano fatte a mano. Nel 2001 la vodafone se non erro le aveva impostate. Ma l’apn per tutte le connessioni era web.omnitel. Poi con gli anni le cose sono cambiate

Ti basta l apn “internet.wind” per navigare, e lo stesso in tethering internet ( qualora volessi utilizzare la funzione hotspot