APN - nn riesco a modificarlo in nessun modo

Ciao ragazzi, ho appena attivato la vodafone pack, il problema è che io ho scheda vodafone e non ho a disposizione nessuna scheda tre o wind per modificare l’APN, quindi ho installato da cydia APN Editing ma non funziona, mi da errori nell’istallazione anche se la completa però comunque quando vado in RETE non mi trova nessuna voce a riguardo, allora ho provato anche con la webapp ma non funziona nemmeno quella sia impostando come apn web.omnitel.it sia con iphone.vodafone.it…quindi bo non so che fare…Cosa mi consgiliate?

P.S. mi sono dimenticato di dirvi che se attivo l’EDGE si connette ad internet tranquillamente però ovviamente è più lento e anche troppo :smiley:

Puoi modificare l’apn anche da questo sito Unlockit - APN Changer for your iPhone

La webapp che o nominato sopra era proprio quella, ma non funziona comunque, o sbaglio io qualcosa o non mi funziona…

hai scelto custom Apn e installato il profilo?

Si

Strano, a me lo modifica.
Il menu rete dati cellulare non lo vedresti lo stesso comunque.

No no lo so, ma non va non cambia nulla, mi scarica il profilo, mi dice che è verificato ma è come se non me lo attivasse

Lo vedi in impostazioni - generali?
L’apn della mobile internet (ex vodafone pack) si regola automaticamente

In impostazioni generali trovo la scritta Profilo che se lo apro mi dice il profilo che ho creato dal sito e mi da sempre verificato.
Si regola automaticamente ma a me non va comunque in 3G solo in EDGE

Probabilmente ci sono dei problemi di rete nella tua zona